Comunicazione istituzionale

Novità (5)

Avviso Pubblico: Domanda di inserimento nell’albo scrutatori di seggio elettorale.
Avvisi 2 novembre 2023

Domanda di inserimento nell’albo scrutatori di seggio elettorale.

Avviso riapertura Bando Manifestazione di interesse per l’attribuzione di aiuti economici
Avvisi 12 ottobre 2023

Domanda per Tirocinio di Inclusione Sociale (TIS) destinato a percettori di Reddito di Cittadinanza
Avvisi 9 ottobre 2023

Amministrazione (3)

L'area affari istituzionali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Documenti (1)

Il Comune di Gavignano rappresenta la comunità di donne e uomini che vivono nel suo territorio, ne cura gli interessi, ne promuove il progresso e si impegna a tutelare i diritti individuali delle persone così come sanciti dalla Costituzione italiana.