Domanda di inserimento nell’albo scrutatori di seggio e nell’albo Presidenti di seggio elettorale.

Data :

27 settembre 2024

Descrizione

"Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale possono presentare la domanda dal 1° ottobre al 30 novembre, compilando il modulo allegato e presentandolo al protocollo del Comune.

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare la domanda dal 1 al 31 ottobre, compilando il modulo allegato e presentandolo al protocollo del Comune.

La richiesta di iscrizione ha carattere permanente, pertanto, chi in passato ha già presentato la domanda non dovrà presentarla di nuovo".

Avviso Iscrizione Albo Presidenti di Seggio e Scrutatori
Modulo domanda albo scrutatori
Modulo domanda iscrizione albo dei presidenti di seggio

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 19:30